“Blade”: il reboot potrebbe introdurre gli X-Men nell’Universo Marvel.

“Blade”: il reboot potrebbe introdurre gli X-Men nell’Universo Marvel

Con la conferma di Kevin Feige, guida dei Marvel Studios, dell’arrivo nel prossimo futuro dell’Universo Cinematografico Marvel degli X – Men, i fan hanno iniziato ad interrogarsi su quale tra i nuovi progetti annunciati nel corso del San Diego Comic – Con, appartenenti alla Fase 4, farà da apripista presentando ufficialmente i mutanti.

E sembra proprio che il più vicino sia “Blade”. Secondo The Hollywood Reporter, il reboot, con Mahershala Ali nei panni del cacciatore di vampiri, è quello che più si adatta a lanciare gli X – Men, grazie al personaggio di Jubilee che, in passato, è stato un vampiro per diverso tempo. Un ruolo fondamentale, però, è rappresentato anche dai Morlocks, un gruppo di mutanti che vivono sottoterra, dal momento che Feige, ha parlato solo di mutanti e non di X-Men veri e propri, i quali nei fumetti, hanno avuto dei rapporti anche con il Principe delle Tenebre, il Conte Dracula.

Quest’ultimo infatti è stato a lungo ossessionato dalla figura di Tempesta, come raccontato in “Uncanny X-Men #159”, e nulla esclude una sua presenza nelle vesti di villain, in “Blade”, così come una sua connessione con il Professor X.

FONTE WGTC.


Pubblicato

in

da

Tag: