“21 Bridges”: STX posticipa ancora l’uscita del film con Chadwick Boseman.

“21 Bridges”: STX posticipa ancora l’uscita del film con Chadwick Boseman.

STX, lo studio indie di Hollywood, posticipa ancora l’uscita di “21 Bridges”, con protagonista Chadwick Boseman, da fine settembre a fine novembre.

La release del film, prodotto dai Fratelli Russo, inizialmente fissata per questa estate, è infatti nuovamente slittata dal 27 settembre al 22 novembre, in modo tale da sfruttare il periodo favorevole del Ringraziamento, ponendo la giusta distanza dall’esordio di Todd Phillips con il suo “Joker”, destinato a monopolizzare il box-office.

La decisione è stata inoltre giustificata da STX dalla ricerca di ulteriori finanziamenti, e il possibile accordo tra la casa di produzione e la Saudi Arabia’s Public Investment Fund.

“21 Bridges”, in ogni caso, non è l’unico progetto ad aver subito tale cambiamento, precedentemente era slittato al 23 agosto, anche la commedia con Dave Bautista, ed il lungometraggio con Jennifer Lopez, “Hustlers”, che verrà presentato al prossimo Toronto International Film Festival.

Al centro della storia un poliziotto il quale, con l’obiettivo di catturare i due killer responsabili degli omicidi dei rappresentanti delle forze dell’ordine, decide di bloccare ogni via di uscita di Manhattan.

Il cast comprende anche Sienna Miller, J.K. Simmons, Taylor Kitsch e Stephan James.

FONTE THE HOLLYWOOD REPORTER.


Pubblicato

in

da

Tag: