“MAD MAX: FURY ROAD”: George Miller conferma due sequel e uno spin – off su Furiosa.

“MAD MAX: FURY ROAD”: George Miller conferma due sequel e uno spin – off su Furiosa.

Nonostante l’iniziale intensa battaglia legale, tra la Warner Bors. e la società di produzione di George Miller, sulla realizzazione del possibile sequel di “Mad Max: Fury Road”, la situazione sembra proprio aver trovato un punto di svolta.

E a dare l’annuncio è stato proprio il veterano regista, attraverso un aggiornamento, che ha reso sicuramente i fan molto felici, in cui affermava che “il caos è stabilizzato”, ed il lavoro, che include ben due progetti, ora può avere finalmente inizio.

“E’ stato difficile giungere ad una conclusione, per questo è stato aperto un contenzioso” – ha spiegato Miller a IndieWire, nel momento in cui gli è stato chiesto delle controversie che avevano impedito lo sviluppo del seguito – “Il caos ora si è stabilizzato, e la polvere diradata inseguito alla fusione AT&T.”

Precedentemente Miller aveva dichiarato di voler dare vita e dirigere due nuovi film e uno spin – off dedicato al personaggio di Furiosa, interpretato da Charlize Theron.

“Ci sono due storie incentrate su Mad Max, ed una su Furiosa. Al momento stiamo ancora trattando per accordarci con lo studio, ma è abbastanza chiaro che si realizzeranno.”

Ovviamente, per quanto sia grande la notizia diffusa, passerà del tempo prima di vedere dei seri e concreti movimenti. Tuttavia, è confortante sapere che in futuro viaggeremo di nuovo su Fury Road!

FONTE CBM.


Pubblicato

in

da

Tag: