“Light of my life”: il Trailer Ufficiale del nuovo film con Casey Affleck.

“Light of my life”: il Trailer Ufficiale del nuovo film con Casey Affleck.

Un uomo deve proteggere sua figlia da una malattia che ha colpita la maggior parte della popolazione femminile. E’ questa la breve sinossi del nuovo film, interpretato, scritto e diretto da Casey Affleck: “Light of my life”, distribuito in sala e on demand a partire dal 9 agosto, e che vedrà la debuttante Anna Pniowsky nei panni della figlia.

Il trailer mostra un’ambientazione simile a “The Road” con Viggo Mortensen, con i protagonisti che si muovono tra i resti di una società post-apocalittica.

Tempo fa, Affleck ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alle accuse sessuali ricevute, e sulla sua mancata presenza agli Oscar 2018, in cui rifiutò di consegnare il Premio alla Miglior Attrice Protagonista, come da tradizione.

“Prima di tutto, mi dispiace tantissimo del conflitto legale in cui mi sono trovato coinvolto. Speravo di risolvere le cose in modo diverso” – ha affermato Affleck – “Ho davvero odiato la campagna mediatica montata. Non avendo mai avuto problemi del genere in vita mia è stato davvero imbarazzante, e non sono riuscito a gestire il tutto. Naturalmente non sono d’accordo su ciò che hanno detto di me, ma bisogna andare avanti e gettarsi tutto alle spalle. Pretendo rispetto, e sono pronto a dare altrettanto a coloro che non lo hanno avuto nei mei confronti e per la mia privacy. Questo è tutto.”

QUI IL TRAILER.

FONTE ROLLING STONES.