“SHAUN, VITA DA PECORA: FARMAGEDDON – IL FILM” – AVVISTATO AL GIFFONI FILM FESTIVAL UN UFO MISTERIOSO.

“SHAUN, VITA DA PECORA: FARMAGEDDON – IL FILM” – AVVISTATO AL GIFFONI FILM FESTIVAL UN UFO MISTERIOSO.

Già dalle prime ore del mattino di ieri, erano iniziate a circolare voci di strani avvistamenti sul blue carpet dedicato al nuovo film “Shaun, vita da pecora: Farmageddon – Il Film” ed era tutto vero perché davanti agli occhi di bambini e passanti increduli, è atterrato un misterioso UFO proveniente da una galassia molto lontana, con LU-LA la nuova amica intergalattica della pecora più amata e cool del cinema.

Ancora una volta Shaun ci ha stupito con una delle sue trovate geniali e sorprese dell’altro mondo, o meglio SPAZIALI, per la gioia di grandi e piccini presenti che, divertiti, hanno scattato migliaia di selfie.

Un’iniziativa di Koch Media, distributore italiano del film prodotto in partnership da AARDMAN ANIMATIONS e STUDIOCANAL, definita da tutti, esilarante proprio come Shaun, vita da pecora: Farmageddon – Il film”, che dopo il successo mondiale di pubblico e botteghino del capitolo precedente, arriva al cinema con una nuova fenomenale extra-avventura, dal 26 settembre al cinema.

L’UFO e i protagonisti Lu-La e Shaun, sono stati realizzati in polistirolo resinato, rifinito e dipinto a mano da artigiani internazionali.

I registi del film, Will Becher, Richard Phelan, hanno animato al Giffoni alcuni incontri e una masterclass raccontando i segreti della tecnica di stop motion ai bambini e ragazzi presenti in sala.

A proposito di “Shaun, vita da pecora: Farmageddon – Il Film”: un’avventura galattica tutta nuova, diretta da – Will Becher, Richard Phelan – prodotta in partnership da AARDMAN ANIMATIONS e STUDIOCANAL e distribuita in Italia da Koch Media.

Strane luci sulla tranquilla città di Mossingham annunciano l’arrivo di un misterioso visitatore da una galassia molto lontana…  Quando l’ospite intergalattico – una birichina e adorabile extraterrestre di nome LU-LA – si schianta con il suo UFO proprio accanto alla fattoria di Mossy Bottom, Shaun non si lascia scappare l’occasione di vivere una nuova, e parte in missione per riportare LU-LA a casa.

La Redazione.


Pubblicato

in

da

Tag: