“Men In Black: International”: la Clip del film al cinema dal 25 luglio.

“Men In Black: International”: la Clip del film al cinema dal 25 luglio.

Arriverà nelle sale il 25 luglio “Men In Black: International”, diretto da Felix Gary Gray, spin-off della celebre saga Men In Black nata nel 1997, con Chris Hemsworth interpreta l’agente H, un agente dalla fama e dall’arroganza leggendaria che diversi anni prima aveva salvato il pianeta da una minaccia aliena.

Sul suo ruolo Hemsworth racconta: “H è convinto di avere tutto il diritto ad operare a modo suo, da solo e con i propri mezzi” – osserva l’attore l’australiano, che aggiunge – “ha un eccesso di autostima, oltre che di umorismo, e non ama fare quello che gli viene ordinato. Questo dà terribilmente fastidio ai suoi colleghi e così all’interno del MIB di Londra c’è attrito. I suoi superiori a lungo hanno chiuso un occhio sul suo atteggiamento, ma forse per H è arrivato il momento del risveglio”.

Nel film Tessa Thompson interpreta l’agente M, una ragazza di nome Molly che da giovane, insieme ai suoi genitori, aveva avuto un incontro ravvicinato con dei visitatori di un altro mondo. M si ritroverà a lavorare fianco a fianco con l’Agente H, e sul loro rapporto Tessa Thomspon spiega: “Sono diversi quanto il giorno e la notte. Raziocinio e cuore, testa ed emozioni. Lei è razionale, mentre lui agisce d’istinto. È naturale quindi che si trovano ad avere idee e priorità fondamentalmente opposte”.

I Men in Black hanno sempre protetto la terra dalle insidie dell’universo. In questa nuova avventura dovranno affrontare la più grande minaccia di sempre: una talpa all’interno dell’organizzazione Men in Black.

Il cast include anche: Kumail Nanjiani, Rebecca Ferguson, Rafe Spall, Les Twins – Laurent & Larry Bourgeois, Emma Thompson e Liam Neeson.

QUI LA CLIP.

La Redazione.


Pubblicato

in

da

Tag: