“IL CARDELLINO”: lo Spot Esteso dell’adattamento cinematografico con protagonisti Nicole Kidman e Ansel Elgort.

“IL CARDELLINO”: lo Spot Esteso dell’adattamento cinematografico con protagonisti Nicole Kidman e Ansel Elgort.

Rilasciata online dalla Warner Bros. Pictures, lo Spot Esteso dell’atteso adattamento cinematografico del romanzo scritto da Donna Tartt, “Il Cardellino”, vincitrice del premio Pulitzer del 2014 nella categoria Fiction e della Medaglia Andrew Carnegie per l’Eccellenza nella Fiction.

Dietro la macchina da presa, del film con protagonisti Ansel Elgort nel ruolo di Theo Decker, e Nicole Kidman, in quello della Sig.ra Barbour, il regista premio BAFTA John Crowley.

Theodore “Theo” Decker aveva 13 anni, quando sua madre venne uccisa dallo scoppio di una bomba al Metropolitan Museum of Art. La tragedia cambiò il corso della sua vita, conducendolo in una commovente odissea fatta di dolore e colpevolezza, di reinvenzione e redenzione, e persino di amore. Nel mezzo di tutto ciò, si aggrappa ad un tangibile oggetto di speranza, ricordo di quel giorno…il quadro di un uccellino incatenato al suo trespolo, Il Cardellino.

“Il Cardellino” è prodotto da Nina Jacobson, la trilogia di “The Hunger Games”, “American Crime Story”, e Brad Simpson, “World War Z”, “American Crime Story”.  Mari Jo Winkler-Ioffreda, Kevin McCormick, Sue Kroll e Courtenay Valenti sono i produttori esecutivi. La sceneggiatura è del candidato all’Oscar® Peter Straughan, “Tinker Tailor Soldier Spy”, tratta naturalmente dal romanzo di Donna Tartt, apparso per 30 settimane di seguito sulla lista dei libri più venduti del The New York Times.

Il cast include: Oakes Fegley, “Pete’s Dragon”, nel ruolo di Theo da bambino, Aneurin Barnard, “Dunkirk”, in quello di Boris, Finn Wolfhard, “Stranger Things”, “It”, nel ruolo di Boris da bambino, Sarah Paulson, “The Post”, “American Crime Story”, nel ruolo di Xandra, Luke Wilson, “The Royal Tenenbaums”, in quello di Larry e Jeffrey Wright, la trilogia di “The Hunger Games”, in quello di Hobie.

Ed ancora: Ashleigh Cummings, “Miss Fisher’s Murder Mysteries”, nel ruolo di Pippa, Willa Fitzgerald, “Little Women”, in quello di Kitsey Barbour, Aimee Laurence, “Chicago P.D.”, nel ruolo di Pippa da bambina, Denis O’Hare, “American Horror Story”, nel ruolo di Lucius Reeve, Boyd Gaines, “Driving Miss Daisy” del 2014, in quello di Mr. Barbour, Peter Jacobson, “Colony”, in quello del Sig. Silver, Luke Kleintank, “The Man in the High Castle”, nel ruolo di Platt Barbour, Robert Joy, “CSI: NY”, in quello di Welty e l’esordiente Ryan Foust in quello di Andy.

L’uscita nelle sale italiane è prevista per il 10 ottobre 2019.

QUI LA CLIP.


Pubblicato

in

da

Tag: