“Fantastic 4” ed “X – Men”: la Marvel conferma ufficialmente i nuovi progetti.

“Fantastic 4” ed “X – Men”: la Marvel conferma ufficialmente i nuovi progetti.

Al Comic-Con di San Diego, il presidente della Marvel Kevin Feige, ha portato l’entusiasmo dei fan alle stelle presentando una serie di progetti riguardanti l’attesa Fase 4.

Il ricco e straordinario programma, includerà, includerà oltre ai film, “Black Widow”, “The Eternals”, “Shang-Chi”, “Doctor Strange in the Multiverse of Madness”, “Thor: Love and Thunder” e il reboot di “Blade”, con protagonista il due volte Premio Oscar Mahershala Ali, anche le serie Tv, disponibili su Disney Plus, quali: “Loki”, “WandaVision”, “Marvel’s What If…?”, “The Falcon and the Winter Soldier” ed “Hawkeye”.

Ma tra le notizie che ha animato di più gli appassionati c’è sicuramente quella relativa alla realizzazione dei cinecomic “I Fantastici 4” ed “X-Men”, anche se per quanto riguarda quest’ultimi, si tratta più che altro di ulteriore e definitiva conferma, dal momento che tutti erano al corrente di uno sviluppo nel momento in cui Disney ha acquistato 20th Century Fox.

Come se non bastasse, Feige ha anche parlato brevemente di “Black Panther 2”, de “I Guardiani della Galassia Vol. 3”, “Captain Marvel 2” e del modo in cui i mutanti entreranno a far parte del Marvel Cinematic Universe. È la prima volta che il capo dei Marvel Studios presenta così apertamente i lavori futuri. Finora, “I Fantastici 4” non hanno mai avuto grande fortuna al cinema così come gli X-Men, il cui finale ha deluso fortemente. Le speranze quindi sono quelle di vedere risalire due ottime saghe.

FONTE WTGS.