“ETERNALS” e “BLACK WIDOW”: i Primi Concept degli attesi film della Fase 4 in arrivo nel 2020.

“ETERNALS” e “BLACK WIDOW”: i Primi Concept degli attesi film della Fase 4 in arrivo nel 2020.

Ispirato ai fumetti creati nel 1976 da Jack Kyrby, “ETERNALS”, diretto da Chloe Zhao e scritto da Matthew e Ryan Firpo, esplorerà cosa voglia dire essere umani, attraverso il conflitto ambientato milioni di anni fa, tra i Celestiali, e delle creature frutto di esperimenti sugli umani.

Le riprese sono attualmente in corso a Londra ed il debutto nelle sale cinematografiche è fissato per il 6 novembre 2020.

Il cast del film, di cui è stato da poco diffuso il Primo Concept, include: Angelina Jolie e Richard Madden, nei ruoli dei protagonisti Thena e Ikaris, Kumail Nanjiani in quello di KingoLauren Ridloff  in MakkariBrian Tyree Henry nella parte di PhastosSalma Hayek in AjakLia McHugh in SpriteDon Lee in Gilgamesh.

Altro grande esordio, previsto per il 1 maggio 2020, di cui è stato rilasciato il Primo Concept, è naturalmente “BLACK WIDOW”, dedicato interamente al personaggio di Natasha Romanoff/Vedova Nera, interpretato da Scarlett Johansson.

Dietro la macchina da presa del film scritto da Jac Schaeffer, ci sarà Cate Shortland, e dirigerà il cast che vedrà: David Harbour, nella parte di Alexi,Guardiano Rosso, e non del villain come inizialmente vociferato, Florence Pugh, nel ruolo di Yelena Beloya, la quale sarà una sorta di“sorella” per Nat, O-T Fagbenle, in quello di Bentley, e il premio Oscar Rachel Weisz che sarà Molina.

Ambientato dopo gli eventi avvenuti in “Captain America: Civil War”, la storia farà luce sul misterioso passato della protagonista, svelandone i traumi e le varie vicissitudini.

© Riproduzione Riservata