“SHANG – CHI AND THE LEGEND OF THE RINS”: Confermato al SDCC l’arrivo del cinecomic nel 2021.

“SHANG – CHI AND THE LEGEND OF THE RINS”: Confermato al SDCC l’arrivo del cinecomic nel 2021.

Tra gli attesi film della Fase 4, come svelato nel corso del Panel dei Marvel Studios, al San Diego Comic – Con, ci sarà ufficialmente anche “SHANG – CHI AND THE LEGEND OF THE RINGS”, incentrato sul primo eroe asiatico dell’Universo Cinematografico Marvel, in arrivo sul grande schermo statunitense il 21 febbraio 2021, e che vedrà dietro la macchina da presa Destin Daniel Cretton.

Il titolo naturalmente si riferisce al personaggio del Mandarino, il cui volto sarà quello di Tony Leung, visto in “In The Mood For Love”, di Wong Kar – wai, e “Infernal Affairs”, di Andrew Lau, mentre per il ruolo da protagonista è stato scelto Simu Liu, apparso nella serie Tv “Taken”, nel ruolo di Faaron. Ad affiancare i due attori sopracitati troveremo Awkwafina.

Il cinecomic, scritto da Dave Callaham, racconterà la storia di un giovane divenuto un guerriero esperto di arti marziali, essendo cresciuto lontano da tutto e da tutti con i soli addestramenti, del padre. Insegnamenti tuttavia, che ben presto, verranno messi in discussione.

Confermata inoltre la presenza all’interno del film di alcuni easter egg di Shang – chi, riferiti ai precedenti lungometraggi dello studio.

© Riproduzione Riservata