Marvel Studios: Tutte le Serie tv della Fase 4 in arrivo su Disney+ annunciate al SDCC.

Marvel Studios: Tutte le serie tv della Fase 4 in arrivo su Disney+ annunciate al SDCC.

Protagonisti assoluti della scorsa notte del San Diego Comic – Con, i Marvel Studios, che oltre ad annunciare e festeggiare l’epico traguardo raggiunto da “Avengers: Endgame”, che battendo “Avatar”, ha conquistato il primato del film con i maggiori incassi di tutti i tempi al botteghino mondiale, hanno svelato le serie Tv, appartenenti alla Fase 4, in programma ambientate nell’amato Universo Cinematografico Marvel, e che debutteranno il prossimo anno sul servizio Disney+.

“THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER”.

In arrivo nell’autunno del 2020, la serie, suddivisa in 6 episodi, con Derek Kolstad, creatore della saga di John Wick, nel ruolo di supervisore creativo ed autore dello script, vedrà Anthony Mackie e Sebastian Stan naturalmente nei rispettivi panni di Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier, e Daniel Bruhl in quelli di Helmut Zemo.

“WANDAVISION”

Legata al sequel di “Doctor Strange”, la serie, ambientata dopo gli eventi di “Avengers; Infinity War”, debutterà nella primavera del 2021, e vedrà protagonisti ovviamente Elizabeth Olsen, Wanda Maximoff/Scarlet Witch, e Paul Bettany, Visione. Ad affiancarli ci sarà Teyonah Parris, nella versione adulta del personaggio undicenne apparso in “Captain Marvel”, Monica Rembau. Showrunner, produttore esecutivo e sceneggiatore Jac Scaheffer.

“LOKI”.

Come già annunciato precedentemente Tom Hiddleston tornerà nelle vesti del Dio dell’Inganno, nella serie che esordirà nel 2021, e racconterà cosa è accaduto dopo che Loki, in “Avengers: Endgame”, si impadronì del Tesseract.

“WHAT IF..?”.

Debutterà nell’estate del 2021, la prima serie animata creata dallo studio, in cui Jeffrey Wright nel ruolo dell’Osservatore Uatu, mostrerà gli scenari alternativi di alcuni celebri personaggi dell’MCU, doppiati dai rispettivi interpreti live – action. Al momento tra i nomi confermati troviamo: Jeremy Renner, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Josh Brolin, Paul Rudd, Chadwick Boseman, Samuel L. Jackson e Natalie Portman.

“HAWKEYE”.

Jeremy Renner vestirà ufficialmente di nuovo i panni dell’arciere Clint Burton/Occhio di Falco nella serie in arrivo nell’autunno del 2021, “Hawkeye”. Ambientata anche questa dopo gli eventi di Endgame, vedrà il nostro protagonista fare da maestro a Kate Bishop, dall’interprete ancora sconosciuta, e come dichiarato dallo stesso Renner, presente al Panel, insegnerà alla ragazza a diventare un supereroe senza superpoteri.

https://www.instagram.com/p/B0Kn_FlDUas/

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: