“THE WITCHER”: il Teaser Trailer Ufficiale della serie con Henry Cavill presentata al San Diego Comic – Con.

“THE WITCHER”: il Teaser Trailer Ufficiale della serie con Henry Cavill presentata al San Diego Comic – Con.

Ieri, venerdì 19 luglio, Netflix ha mostrato in anteprima al San Diego Comic – Con 2019, il Teaser Trailer Ufficiale di “The Witcher”, attesa serie disponibile in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo entro la fine dell’anno.

Al panel, moderato da Yvette Nicole Brown, erano presenti Henry Cavill/Geralt di Rivia, Anya Chalotra/Yennefer, Freya Allan/Ciri e la showrunner Lauren Schmidt Hissrich.

La serie fantasy basata sull’omonima saga best-seller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il proprio posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Il suo destino si intreccerà poi con quello di una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto. I tre si ritroveranno ad attraversare insieme un mondo sempre più instabile.

Il cast include anche: Jodhi May/Calanthe, Björn Hlynur Haraldsson/Eist, Adam Levy/Mousesack, MyAnna Buring/Tissaia, Mimi Ndiweni/Fringilla, Therica Wilson-Read/Sabrina, Emma Appleton/Renfri, Eamon Farren/Cahir, Joey Batey/Jaskier, Lars Mikkelsen/Stregobor, Royce Pierreso/Istredd, Maciej Musiał/Sir Lazlo, Wilson Radjou-Pujalte/Dara, Anna Shaffer/Triss.

QUI IL TEASER TRAILER UFFICIALE.

QUI IL TEASER TRAILER UFFICIALE IN ITALIANO.

La Redazione.


Pubblicato

in

da

Tag: