“Men In Black: International” ha aperto ieri il Giffoni Film Festival – Spettacolare invasione aliena sul cielo.

“Men In Black: International” ha aperto ieri il Giffoni Film Festival – Spettacolare invasione aliena sul cielo.

Dopo i primi avvistamenti alieni nella zona di Giffoni, “Men In Black: International” ha aperto ieri, venerdì 19 luglio, la 49esima edizione del Giffoni Film Festival. In occasione della proiezione del film, presentato in anteprima nazionale, ha avuto luogo uno speciale evento legato al tema principale del Festival: ‘Aria’.

Gli alieni di MIB nel cielo della valle di Giffoni con un sorprendente ‘Drone Show’. Una flotta di 100 droni ha illuminato la valle creando varie coreografie di luce ispirate a MIB dando vita ad uno spettacolo coinvolgente e unico nel suo genere mai realizzato prima per il lancio di un film in Italia.

Ideato e realizzato dalla digital creative agency Xister Reply in collaborazione con il partner tecnologico OSC Innovation

Men In Black: International” sarà nelle sale da giovedì 25 luglio, diretto da Felix Gary Gray, prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia, il cast include: Chris Hemsworth, Tessa Thompson, Kumail Nanjiani, Rebecca Ferguson, Rafe Spall, Les Twins – Laurent & Larry Bourgeois, Emma Thompson e Liam Neeson.

La Redazione.


Pubblicato

in

da

Tag: