“WE ARE WHO ARE”: svelato il cast completo della serie HBO diretta da Luca Guadagnino.

“WE ARE WHO ARE”: svelato il cast completo della serie HBO diretta da Luca Guadagnino.

Inizieranno questo mese a Padova, dopo il rifiuto da parte dell’U.S. Defense Department della base di Vicenza, le riprese degli 8 episodi della serie Tv, targata Sky/HBO, “We Are Who Are”, diretta da Luca Guadagnino, e scritta da quest’ultimo assieme a Paolo Giordano e Francesca Manieri, incentrata un gruppo di teenager americani che vivono in un base militare USA in Italia.

Il cast comprende: Chloe Sevigny, Alice Braga, il vincitore del Grammy Kid Cudi, Jack Dylan Grazer, Tom Mercier, Jordan Kristine Seamon, Sence Moore II, Corey Knight, Francesca Scorsese, Sebastiano Pigazzi e Ben Taylor.

Luca Guadagnino oltre a dirigere, coprirà anche il ruolo di showrunner del progetto, descritto da HBO come un coming-of-age su due giovani americani, Fraser Wilson e Caitlan Harper, considerati da tutti una coppia, ma che in realtà inizieranno ad approcciarsi, individualmente, al sentimento dell’amicizia e dell’amore, con tutte le difficoltà e le insicurezze tipici dell’adolescenza. Una storia in cui tutto ciò che può accadere, è racchiuso in questo piccolo scorcio di mondo americano ed italiano.

A produrre saranno Lorenzo Mieli e Mario Gianani per Wildiside.

Produttori esecutivi Lorenzo Mieli, Mario Gianani, Luca Guadagnino, Nick Hall, Sean Conway, Riccardo Neri e Francesco Melzi d’Eril.

Fremantle è il distributore internazionale.

FONTE VARIETY.