“QUESTE MATERIE OSCURE”: il Full Trailer della serie fantasy diretta da Tom Hooper con James McAvoy e Dafne Keen.

“QUESTE MATERIE OSCURE”: il Full Trailer della serie fantasy diretta da Tom Hooper con James McAvoy e Dafne Keen.

Come annunciato, il San Diego Comic – Con riserva tante emozioni e sorprese, e tra le tante svelate, ecco il Full Trailer della serie Tv, “QUESTE MATERIE OSCURE”, targata HBO, tratta dalla trilogia fantasy di Philip Pullman, che include “La Bussola D’Oro”, nelle sale nel 2007, “La Lama Sottile” e “Il Cannocchiale D’Ambra”.

Scritto da Jack Thorne e dirett da Tom Hooper, lo show ha già avuto il benestare per la seconda stagione, e seguirà la giovane Lyra Belacqua, ospite di un college inglese, partire, con affianco il suo animale guida, con la signora Coulter per l’Artico, luogo popolato da creature fantastiche, in seguito alla scoperta della misteriosa scomparsa di alcuni giovani.

Il cast del progetto include: Dafne Keen nei panni della protagonista LyraJames McAvoy nel ruolo del misterioso zio AsrielLin-Manuel Miranda nelle vesti dell’aeronauta Lee Scorseby, futuro alleato di Lyra, Ruth Wilson terrificante Mrs. Coulter, Clarke Peters, nel maestro a cui è affidata l’istruzione di Lyra, e ancora Anne-Marie Duff, Ariyon Bakare, Ian Gelder, Georgina Campbell, Will Keen, James Cosmo, Lucien Msamati, Tyler H, Daniel Frogson, Geoff Bell, Matt Fraser, Dimon Manyonda e Lewin Lloyd.

QUI IL FULL TRAILER.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: