“Fargo 4”: Jack Huston, Jason Schwartzman e Ben Wishaw si uniscono al cast della serie.

“Fargo 4”: Jack Huston, Jason Schwartzman e Ben Wishaw si uniscono al cast della serie.

FX ha annunciato l’entrata nella quarta stagione della serie “Fargo”, la cui realese è prevista per il 2020, di Jack Huston, Jason Schwartzman e Ben Whishaw, rispettivamente nei ruoli di Odis Weff, Rabbi Milligan e di Josto Fadda.

Il cast comprende anche, Chris Rock, nella parte di uno dei capo famiglia, Jessie Buckley, Salvatore Esposito, Andrew Bird, Jeremie Harris, Gaetano Bruon, Anji White, Francesco Acquaroli, Emyri Crutchfield e Amber Midthunder.

Descritta come una storia di immigrazione, di assimilazione e di tutto ciò che si fa per soldi, la nuova stagione di “Fargo” è ambientata nel 1950 a Kansas City, Missouri, dove due gruppi criminali hanno stabilito una tregua tutt’altro che duratura. Al fine di consolidare il loro accordo, i leader di entrambe le famiglie decidono di scambiarsi i rispettivi figli. Ma nel momento in cui il capo della mafia di Kansas City viene ricoverato in ospedale per routine e muore, ogni cosa cambia.

Noah Hawley, che ha creato la serie, tornerà nei panni di showrunner, sceneggiatore e regista, mentre Joel ed Ethan Coen, Warren Littlefield e John Cameron si occuperanno della produzione esecutiva.

“Fargo” è prodotta da MGM Television ed FX Productions.

FONTE VARIETY.