“Happy Life”: Alexandra Daddario reciterà al fianco di Evangeline Lilly.

“Happy Life”: Alexandra Daddario reciterà al fianco di Evangeline Lilly.

Secondo Deadline, Alexandra Daddario, star di “San Andreas” e “True Detective”, affiancherà Evangeline Lilly e Ike Barinholtz nella commedia “Happy Life”, di Highland Film Group.

A dirigere sarà David Stassen, produttore di “Mindy Project” e “Blockers”, al suo debutto dietro la macchina da presa. Il film, che Stassen ha anche scritto, segue le vicende della neo-mamma Allison Beck, la quale sospetta che suo marito Eli stia portando avanti una relazione con una star di Instagram. Una serie di errori condurrà la donna tra le braccia di un uomo più giovane, spingendola a riflettere sulla sua vita e sullo status di donna perfetta e responsabile.

La riprese del film avranno inizio a settembre, e a produrre saranno Stassen e Barinholtz insieme a Andrew Robinson ed Aperture Media Productions. Highland Film si occuperà delle vendite internazionali, e UTA Independent Film Group che ha distribuito film quali: “Jiu Jitsu” con Nicolas Cage, “Persephone” con Mary-Louise Parker, “Becky” con Kevin James e Lulu Wilson, “Trauma Center” con Bruce Willis ed “Axis Sally” con Al Pacino, di quelle statunitensi.

La Daddario apparirà anche in “Why women kill”, serie targata CBS che vanta nel cast anche Ginnifer Goodwin e Lucy Liu, e nel thriller “We summon the darkness”, insieme a Johnny Knoxville. Ma non finisce qui, dal momento che Alexandra Daddario farà parte della nuova commedia romantica, di Elise Duran, “Can you keep a secret?”, basata sul romanzo di Sophie Kinsella.

FONTE DEADLINE.


Pubblicato

in

da

Tag: