SHERLOCK HOLMES E I DELITTI DI JACK LO SQUARTATORE”, con protagonista Giorgio Lupano, in scena a Borgio Varezzi.

SHERLOCK HOLMES E I DELITTI DI JACK LO SQUARTATORE”, con protagonista Giorgio Lupano, in scena a Borgio Varezzi.

Debutta il 17 luglio 2019, al Festival di Borgio Verezzi lo spettacolo teatrale SHERLOCK HOLMES E I DELITTI DI JACK LO SQUARTATORE”, protagonista Giorgio Lupano, che per la prima volta in Italia veste i panni del grande investigatore in teatro.

La storia è basata sugli scritti e i personaggi di Sir Arthur Conan Doyle di Helen Salfas, l’adattamento italiano lo ha curato Gianluca Ramazzotti.

La replica si terrà per due sere consecutive (il 17 e il 18 luglio) al festival, l’attesa da parte del pubblico è molta dato che avrà l’occasione di vedere uno degli attori più popolari della televisione italiana interpretare Sherlock Holmes.

Al fianco di Sherlock l’immancabile Dr. Watson (Francesco Bonomo) e una bellissima spia (Rocio Munoz Morales) che renderà le indagini molto avventurose. La regia è affidata al bravissimo regista Ricard Reguant che da tre stagioni dirige con successo Dieci piccoli indiani.

TRAMA

Londra 1888. Nel quartiere di Whitechappel una serie di terribili omicidi che coinvolgono giovani prostitute sta scuotendo l’opinione pubblica. L’ispettore LESTRADE, disperato per la situazione e la pressione della stampa dell’epoca, decide di presentarsi al 221 B di Baker Street per ingaggiare il famoso detective SHERLOCK HOLMES che, insieme all’inseparabile Dr. WATSON, inizierà le indagini per dare un volto e smascherare il terribile assassino soprannominato JACK LO SQUARTATORE. Durante le indagini incontreranno la famosa spia IRENE ADLER che si unirà a loro. Avventura e suspense costituiranno il mix esplosivo che li porterà a scoprire una verità molto più sconvolgente di quella che loro stessi potessero immaginare.

Basato sull’allestimento originale prodotto dal teatro Apolo di Barcelona e diretto da Ricard Reguant @ diritti di riproduzione riservati.

Ma l’estate di Giorgio Lupano, non finisce qui, infatti dal 5 agosto torna sul set della seconda stagione della fortunata serie “IL PARADISO DELLE SIGNORE” daily che ha riscontrato un enorme gradimento di pubblico.

C’è grande attesa per il ritorno del ragioniere Luciano Cattaneo che ha incantato i telespettatori con la sua eleganza e il suo amore imprevisto. Numerose sorprese attendono Luciano nella nuova stagione in onda su Rai 1 da settembre.

La Redazione.


Pubblicato

in

da

Tag: