“La Sirenetta”: Harry Styles potrebbe interpretare il Principe Eric nel live-action Disney.

“La Sirenetta”: Harry Styles potrebbe interpretare il Principe Eric nel live-action Disney.

Sfumata la possibilità di vestire i panni di Elvis Presley nel biopic diretto da Baz Luhrmann, per il quale è stato scelto Austin Butler, Harry Styles, frontman della ex band degli One Direction, potrebbe tuffarsi nelle profondità del mare.

Secondo quanto riportato da Variety, infatti, Styles, che debuttò nel mondo cinematografico, nel 2017, con “Dunkirk”, di Christopher Nolan, sarebbe in trattative per il ruolo del Principe Eric nel live-action Disney tratto dalla celebre animazione “La Sirenetta”, adattamento che vedrà Halle Bailey interpretare la principessa sirena Ariel, il cui sogno è quello di diventare umana, Jacob Tremblay e Awkwafina, dare rispettivamente la voce al pesciolino Flounder e al gabbiamo Scuttle, e, nel caso in cui fosse confermato, Melissa McCarthy nella parte della malvagia Strega del Mare Ursula.

Il film sarà diretto da Rob Marshall e scritto da David Magee assieme a Jae Goldman, includerà vecchi e nuovi brani degli autori originali Alan Menken e Lin – Manuel Miranda.

A produrre saranno Miranda, Marshall, Marc Platt e John DeLuca. Mentre Jessica Virtue e Allison Erlikhmana supervisioneranno il progetto per conto dello studio.

FONTE VARIETY.