“Army of the Dead”: ufficializzato il cast del nuovo film di Zack Snyder.

“Army of the Dead”: ufficializzato il cast del nuovo film di Zack Snyder.

Svelato finalmente il cast ufficiale del prossimo film di Zack Snyder. Lo zombie heist thriller sarà interpretato da Omari Hardwick, Chris D’Elia, Hiroyuki Sanada, Dave Bautista, Garret Dillahunt, Raul Castillo, Nora Arnezeder, Matthias Scheiwghofer, Samantha Win e Rich Cutrone.

La storia ambientata a Las Vegas dopo una misteriosa ed improvvisa epidemia, vede un gruppo di mercenari avventurarsi nella zona di quarantena per portare a termine la più grande rapina mai fatta.

La produzione inizierà in questi giorni ad Albuquerque, e si sposterà nel New Jersey e in un casino ad Atlantic City. Snyder si occuperà della regia a partire da una sceneggiatura da lui scritta in collaborazione con Joby Harold e Shay Hatten. A produrre sono Zack e Deborah Snyder assieme a Wesley Coller.

Hardwick è al momento impegnato nella sesta ed ultima stagione di “Power”, D’Elia reciterà nella seconda stagione di “You” targata Netflix, Sanada è apparso in “Wolverine” e “The Catcher was a Spy”. Dillahunt, invece, era presente in “Deadwood”, e Castillo potrà essere visto nella seconda stagione di “Vida”. Con questo film, quindi, Zack Snyder tornerà allo zombie-movie, genere che ha segnato il suo debutto nel mondo del cinema.

FONTE THE HOLLYWOOD REPORTER.


Pubblicato

in

da

Tag: