Zachary Levi parla di “Shazam! 3” e “Black Adam”.

Zachary Levi parla di “Shazam! 3” e “Black Adam”.

Per molto tempo il nome di Dwayne Johnson è stato associato a quello di Black Adam, e solo ora sembra che il progetto sull’antieroe abbia finalmente trovato la sua strada. Durante l’ultimo mese, infatti, Jaume Collet-Serra ha firmato per dirigere il film e The Rock ha iniziato a parlare pubblicamente del ruolo. Non aspettatevi, però, un crossover con “Shazam!”. Lo stesso Zachary Levi ha ammesso che per questo bisognerà attendere ancora un pò.

Il personaggio dell’ex wrestler, non dovrebbe apparire neanche in “Shazam! 2”, dal momento che l’idea è quella di introdurre Black Adam nel DCEU con un suo standalone, per poi farlo apparire in “Shazam! 3”.

Si tratta di un’importante novità relativa al franchise di “Shazam!” e alla sua evoluzione. In modo particolare, la dichiarazione di Levi conferma l’intenzione della DC di volere costruire uno scontro imponente tra i due.

Nel secondo episodio, i villain saranno Mr. Mind e la sua Società del Male, come notato dagli stessi fan nella prima scena dopo i titoli di coda.

Per quanto riguarda il cinecomic su Black Adam, il produttore Hiram Garcia ha assicurato che i fan ne saranno davvero felici, e nonostante non sia stata ancora rivelata la data del debutto, il film è già in lavorazione.

FONTE WGTC.