Taron Egerton il nuovo Wolwerine? L’attore sarebbe felice di entrare a far parte dell’MCU.

Taron Egerton il nuovo Wolwerine? L’attore sarebbe felice di entrare a far parte dell’MCU.

Quando Hugh Jackman venne scelto per il ruolo di Wolverine, era ancora un totale sconosciuto per il cinema.

Entrato a far parte del cast ben tre settimane dopo l’inizio delle riprese di “X-Men”, Jackman successivamente vestì i panni del personaggio per altre nove volte, dando vita ad un eroe iconico e straordinario, entrato a far parte stabilmente dell’immaginario collettivo.

Adesso, con i Marvel Studios tornati in possesso dei diritti del franchise, grazie all’accordo tra Disney e 20th Century Fox, è solo questione di tempo prima che i mutanti raggiungano l’Universo Cinematografico Marvel. Ovviamente, non è la prima volta che la saga subisce un reboot o una ricostruzione, ed è innegabile che qualsiasi attore verrà scelto per interpretare Wolwerine, si troverà in difficoltà sia nell’entrare nell’amata figura, essendo strettamente legata a quella di Hugh Jackman, che nel riuscire a guadagnarsi la stima e fiducia del pubblico.

Tra i nomi di cui ora si sta maggiormente parlando, c’è quello di Taron Egerton, ampiamente elogiato per la sua recente interpretazione di Elton John in “Rocketman”. L’attore riguardo a ciò ha dichiarato che si tratterebbe di un mero rumor e sentirsi inadeguato al ruolo. Tuttavia, per lui sarebbe un vero onore poter raccogliere l’eredità di Hugh Jackman.

In effetti, Egerton sembra avere le giuste caratteristiche per il MCU, essendo in grado di interpretare ruoli brillanti e drammatici, e tutto sommato il 29enne potrebbe dare manforte per la ricostruzione della serie.

FONTE WGTC.