“Avengers: Endgame” – I registi annunciano il “Ti Amo 3000 Tour”.

“Avengers: Endgame” – I registi annunciano il “Ti Amo 3000 Tour”.

Anthony e Joe Russo sanno che l’unico modo attraverso cui il loro ultimo film può raggiungere ed oltrepassare il record di incassi di “Avatar” risiede nell’aiuto dei fan. Questo è il motivo per cui i registi si sono rivolti al loro pubblico con l’istituzione del “Ti Amo 3000 Tour” durante l’estate. Alcuni super-ospiti dei Marvel Studios e del Marvel Cinematic Universe si uniranno al dinamico duo che attraverserà nove cittadine statunitensi per mostrare la sua immensa gratitudine.

Il tour, nominato così per merito della commovente frase pronunciata da Tony Stark nei confronti della figlia, avrà inizio il 20 luglio a San Diego, durante il Comic-Con International e si concluderà il 24 agosto ad Anaheim al Disney D23 Expo. Ogni tappa sarà piena zeppa di sorprese per tutti i fan del genere. Ogni fan, infatti, avrà l’occasione di tornare a casa con poster autografati ed oggetti in edizione limitata. Ma non finirà qua. Ci saranno meet and greet e visite nelle location più famose in cui sono state girate alcune scene dei film.

Se tutto ciò non dovesse suonare stimolante, ricordate che ci saranno, come già detto, diverse star del MCU che prenderanno parte al tour. Non si sa ancora chi ha confermato la presenza ma si tratta di un’occasione assolutamente imperdibile!

Nel frattempo, il 30 luglio sarà distribuita la versione in Digital HD di “Avengers: Endgame” ed il 13 agosto quella in 4K Ultra HD e in Blu-Ray.

FONTE VARIETY.