“Black Panther 2”: il film porterà in scena una nuova battaglia a Wakanda

“Black Panther 2”: il film porterà in scena una nuova battaglia a Wakanda

Lo standalone Marvel incentrato su “Black Panther” ci ha detto una cosa fondamentale: che il protagonista che dà il titolo al film non è un semplice eroe come Batman o Superman, bensì rappresenta una leggenda, un mito in grado di inspirare fiducia e speranza negli altri.

Il fenomeno culturale diretto da Ryan Coogler ha dato vita al personaggio interpretato da Chadwick Boseman, il quale si è ritrovato a proteggere Wakanda, lottando con Erik Killmonger e Winston Duke. Ma i problemi non sono finiti, e torneranno a perseguitarlo anche nell’atteso sequel. Secondo alcune fonti, infatti, T’Challa dovrà ancora combattere per il proprio paese scontrandosi con nuovi nemici.

Anche se al momento, non esiste ancora la sceneggiatura, e quindi tutto può cambiare, in ogni caso, sembra che sia questa la direzione che la Marvel vuole intraprendere, concentrando la sua attenzione sulla battaglia per il controllo di Wakanda. In conclusione, aspettatevi altri numerosi conflitti, con gli Avengers che potrebbero intervenire e dare una mano.

Una cosa è sicura: “Black Panther 2” non arriverà in sala prima del 2021. Probabilmente, qualche novità sarà annunciato al San Diego Comic-Con della settimana prossima. Rimanete connessi per saperne di più!

FONTE WGTC


Pubblicato

in

da

Tag: