fbpx
“BOND 25”: Christoph Waltz tornerà nei panni di Blofeld.

“BOND 25”: Christoph Waltz tornerà nei panni di Blofeld.

“BOND 25”: Christoph Waltz tornerà nei panni di Blofeld.

Il due volte vincitore dell‘Oscar Christoph Waltz tornerà a vestire i panni dell’antagonista di James Bond, Ernst Stavro Blofeld, la mente dell’organizzazione criminale mondiale, interpretato dall’attore per la prima nel 2015, in “Spectre”, nel nuovo capitolo del franchise diretto da Cary Joji Fukanaga, “Bond 25”.

Waltz si unisce così a Daniel Craig, Jeffrey Wright, Ralph Fiennes, Lea Seydoux, Naomie Harris, Rory Kinnear, Ben Whishaw, Rami Malek, Ana de Armas, Lashana Lynch, Billy Magnussen, David Dencik e Dali Benssalah.

Nonostante le varie difficoltà e contrattempi che hanno minato il corso delle riprese, tra cui un’esplosione controllata finita male ai Pinewood Studios, e l’infortunio a Daniel Craig, che ha richiesto un piccolo intervento chirurgico seguito da un breve periodo di convalescenza, la produzione, attualmente in svolgimento a Londra, prosegue senza sosta.

La storia vedrà l’affascinante agente segreto, interrompere il proprio meritato riposo in Jamaica, per aiutare l’amico Helix Letier della CIA, a salvare un anziano scienziato, rapito da uno sconosciuto criminale in possesso di una pericolosa tecnologia.

“Bond 25” arriverà nelle sale statunitensi l’8 aprile.

FONTE DEADLINE.