“Red Notice”: Netflix acquista il nuovo film con Dwayne Johnson da Universal

“Red Notice”: Netflix acquista il nuovo film con Dwayne Johnson da Universal

Netflix ha acquistato da Universal, il nuovo action movie con Dwayne Johnson, “Red Notice”, annunciando anche l’ingresso nel cast di Ryan Reynolds, che si unisce così alla già confermata Gal Gadot.

Il film, incentrato su un agente dell’Interpol impegnato a fermare il ladro di oggetti d’arte più famoso al mondo, debutterà il 13 novembre 2020, ma si vocifera che il noto colosso streaming abbia spostato la sua distribuzione in favore di un altro titolo. Johnson farà squadra con lo sceneggiatore e regista di “Skyscraper” e “Central Intelligence”.

A produrre saranno Beau Flynn, Johnson, Dany Garcia, Hiram Garcia e Scott Sheldon. Secondo Johnson, l’obiettivo della produzione è abbattere ogni barriera creando un vero e proprio progetto evento in grado di catturare totalmente l’attenzione del pubblico.

L’inizio delle riprese è fissato per il 2020. Al momento, Netflix sta producendo “John Henry and the Statesmen”, sempre con Dwayne Johnson.

Ricordiamo che nonostante “Jumanji: Welcome to the Jungle” abbia ottenuto ben 962 milioni di dollari in tutto il mondo, gli ultimi due lungometraggi con protagonista l’ex-wrestler hanno deluso le aspettative, “Rampage”, infatti, distribuito da Warner si è fermato a 426 milioni di dollari e “Skyscraper” a 304.

FONTE VARIETY.