“La Sirenetta”: i fan vogliono Gordon Ramsay nei panni di Chef Louis.

“La Sirenetta”: i fan vogliono Gordon Ramsay nei panni di Chef Louis.

Mai come nell’ultimo periodo, i fan hanno influenzato la produzione dei film hollywoodiani, in particolar modo per quanto riguarda i vari cast. Adesso, il pubblico ha detto la sua anche in relazione a “La Sirenetta”, esprimendo la propria felicità nel vedere Gordon Ramsay, fiera personalità dietro “Hell’s Kitchen”, nei panni di Chef Louis.

Proprio pochi giorni fa, Halle Bailey è stata ufficialmente scelta come interprete protagonista del nuovo adattamento in live-action firmato Disney. Ramsay non ha ancora rilasciato dichiarazioni. Sebbene non sia un attore professionista, il personaggio ha una notevole esperienza davanti alla macchina da presa.

Avete visto il cartone animato originale? Si? E, allora, ricorderete senza alcun dubbio la scena in cui Chef Louis canta “Le Poisson” e getta contro Sebastian il granchio, urlando disperatamente. Inutile dire che saremmo tutti abbastanza sorpresi se lo studio decidesse di lasciare fuori dal nuovo adattamento una scena così iconica e divertente. E gli appassionati hanno proprio ragione. Non c’è nessuno di più adatto di Gordon Ramsay per il ruolo.

Tuttavia, al momento, non ci sono state conferme da parte della Disney, quindi, non ci resta che sperare. Fan di tutto il mondo, sognate insieme!

FONTE ITM.


Pubblicato

in

da

Tag: