“Joker”: Phillips afferma che il film non soddisferà gli appassionati

“Joker”: Phillips afferma che il film non soddisferà gli appassionati

Giunti a questo punto, è oramai chiaro la grande differenza del “Joker” di Todd Phillips, con tutti i cinecomics visti finora, non essendosi fatto inoltre fatto influenzare dalle varie, precedenti rappresentazioni dell’iconico villain DC.

Nel corso di un’intervista con Empire, il regista ha confermato che il suo personaggio sarà una “bestia unica”, e che non si tratterà della classica storia sul Joker.

“Non abbiamo seguito nulla dei fumetti, per questo la gente si arrabbierà” – ha spiegato Phillips“Abbiamo scritto la nostra versione illustrando le origini di un personaggio come Joker, secondo la nostra idea, ed è stato veramente per me. Non si tratta di una storia sul Joker, ma di come un uomo è diventato Joker. Tutta la vicenda ruota attorno a lui”.

Nel frattempo, la produzione, alimenta la curiosità e l’attesa rilasciando nuove immagini che mostrano Joaquin Phoenix nelle vesti del folle clown.

Nel cast del film, nelle sale da ottobre, troviamo: Zazie Beetz, Robert De Niro, Bryan Callen, Shea Whigham, Frances Conroy, Brett Cullen, Marc Maron e Douglas Hodge.

FONTE CBM.


Pubblicato

in

da

Tag: