Matthew McConaughey potrebbe entrare a far parte del MCU.

Matthew McConaughey potrebbe entrare a far parte del MCU.

E’ ormai evidente che i tempi siamo cambiati, ed è lontana l’epoca in cui gli attori di serie A consideravano i cinecomics con sdegno, vedendoli semplicemente come un modo per incassare quanti più soldi possibili. A tal proposito sia DC e MCU sono riusciti a coinvolgere una lista straordinaria di interpreti.

Al momento, l’ultimo grande attore ad essere stato preso in considerazione per entrare a far parte proprio dell’MCU sarebbe proprio Matthew McConaughey, già precedentemente adocchiato per “Guardiani della Galassia Vol. II”.

La Marvel infatti, terrebbe tantissimo ad avere la star nella figura del villain, magari in “Captain Marvel 2” o in “Thor 4”, tuttavia non è ancora chiaro la parte a lui riservata, in ogni caso, possiamo immaginare che l’attore interpreterebbe l’antagonista principale, vista la sua caratura. Ovviamente, il semplice fatto che Marvel sia interessata a lui non vuol dire che McConaughey possa recitare con certezza in un cinecomic. Lo studio non riesce ad avere sempre tutto ciò che vuole. Al momento, comunque, si tratta di una notizia davvero emozionante!

FONTE WGTC.