“C’ERA UNA VOLTA A….HOLLYWOOD”: le Nuove Immagini del nono film di Quentin Tarantino nei cinema italiani dal 19 settembre.

“C’ERA UNA VOLTA A….HOLLYWOOD”: le Nuove Immagini del nono film di Quentin Tarantino nei cinema italiani dal 19 settembre.

Recentemente presentato in concorso alla 72esima edizione del Festival di Cannes, “C’era una volta a…Hollywood”, nono film di Quentin Tarantino, arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 19 settembre, nel frattempo, per allevare l’attesa ed accrescere l’entusiasmo e la curiosità, sono state diffuse delle Nuove Immagini che ritraggono, naturalmente, i protagonisti: Leonardo DiCaprio, Brad Pitt e Margot Robbie.

Ambientato nella Los Angeles del 1969, in cui tutto sta cambiando, l’attore televisivo Rick Dalton, e la sua storica controfigura Cliff Booth, cercano di farsi strada in una Hollywood che ormai non riconoscono più. Sullo sfondo il tragico omicidio di Sharon Tate, per mano della “famiglia” di Charles Manson.

Il cast stellare include anche: Al Pacino, nel ruolo dell’agente del personaggio di DiCaprio, Damian Lewis, nella parte dell’attore Steve McQueen, Dakota Fanning, volto di Squeaky Fromme, tra i seguaci di Manson che cercò di uccidere il presidente Gerald Ford, Nicholas Hammond, nel regista Sam Wanamaker, Emile Hirsch, l’hair stylist Jay Sebring, tra le vittime dell’efferato delitto, Luke Perry, in Scott Lancer, e ancora Clifton Collins Jr, Keith Jefferson, Burt Reynolds, Timothy Olyphant, Tim Roth, Kurt Russell e Michael Madsen.

 

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: