Harry Styles, Ansel Elgort e Miles Teller tra i papabili per interpretare Elvis nel biopic di Baz Luhrmann.

Harry Styles, Ansel Elgort e Miles Teller tra i papabili per interpretare Elvis nel biopic di Baz Luhrmann.

Cinque giovani attori sono in trattative per interpretare il Re del Rock and Roll, Elvis Presley, nel prossimo biopic diretto Baz Luhrmann.

Ad aver preso parte ai test per il progetto targato Warner Bros. sono stati: Ansel Elgort, protagonista di “Baby Driver” e dell’atteso adattamento del celebre musical “West Side Story” di Steven Spielberg; Aaron Taylor-Johnson, apparso in “Kick-Ass” ed “Avengers: Age of Ultron”, Miles Teller, attore di “Whiplash” che ha da poco terminato le riprese di “Top Gun: Maverick”, al fianco di Tom Cruise, il cantautore britannico, ex componente della band One Direction,  Harry Styles ed Austin Butler, presente nella serie in TV “The Shannara Chronicles”, e in “Once Upon a Time in..Hollywood” di Quentin Tarantino.

Tom Hanks è già a bordo nelle vesti del Col. Tom Parker, il leggendario manager che controllava ogni aspetto della vita di Elvis. Il film è stato descritto come un focus sulla nascita ed il tramonto dell’iconica star e sulla sua particolare relazione con Parker.

Nel corso delle prossime settimane dovrebbe essere svelato il nome dell’interprete protagonista.

FONTE THE HOLLYWOOD REPORTER.


Pubblicato

in

da

Tag: