“Bill & Ted Face the Music”: anche Jillian Bell entra nel cast.

“Bill & Ted Face the Music”: anche Jillian Bell entra nel cast.

Jillian Bell ha appena raggiunto Keanu Reeves ed Alex Winter in “Bill & Ted Face the Music”, il terzo capitolo della saga iniziata nel 1989 e dedicata a due stravaganti personaggi che viaggiano nel tempo.

La Bell, protagonista della commedia “Workaholics” e di “Brittany Runs a Marathon”, di cui è stata anche produttore esecutivo, disponibile su Amazon Studios dal 23 agosto, interpreterà una terapista che lavora con le famiglie di entrambi gli uomini.

“Face the Music”, ambientato decenni dopo i primi due episodi, vede i due protagonisti, oramai attempati e con due figlie, in procinto di partire per un nuovo viaggio, dopo che un individuo proveniente dal futuro, li avverte che soltanto la loro canzone può salvare il mondo e portare l’armonia nell’universo.

A dirigere sarà Dean Parisot, da una sceneggiatura di Chris Matheson ed Ed Solomon, che hanno già firmato “Bill & Ted’s Excellent Adventure” nel 1989 e “Bill & Ted’s Bogus Journey”. Il cast include: Anthony Carrigan, William Sadler, Samara Weaving, Brigette Lundy-Apine, Scott Mescudi, Beck Bennett ed Erinn Hayes.

Produttori del film Scott Kroopf, Alex Lebovici, Steve Ponce, Steven Soderbergh, R. Scott Reid, John Ryan Jr., Scott Fischer e John Santilli. “Bill & Ted Face the Music” uscirà il 21 Agosto 2020.

FONT THE HOLLYWOOD REPORTER.


Pubblicato

in

da

Tag: