Venezia ‘76: Sylvester Stallone potrebbe sbarcare al Lido con “Rambo: Last Blood”?

Venezia ‘76: Sylvester Stallone potrebbe sbarcare al Lido con “Rambo: Last Blood”?

La Mostra del Cinema di Venezia è oramai alle porte, e le voci sulle possibili presenze si fanno sempre più insistenti. Se da un lato la Warner Bros., a quanto pare, ha serissime intenzioni di lanciare “Joker” con Joaquin Phoenix proprio al Lido, secondo Deadline, anche Sylvester Stallone, che nel lontano 1997 presentò “Cop Land” e nel 2009 ricevette il Jaeger-LeCoultre Glory to the Filmmaker Award, potrebbe approdare all’imminente manifestazione con un’eventuale proiezione speciale del suo: “Rambo: Last Blood”, in uscita negli USA il 20 Settembre grazie a Lionsgate, il cui footage con le prime immagini sono state mostrate a maggio al recente Festival di Cannes.

Ad affiancare Sly in questo quinto ed ultimo capitolo della saga diretto da Adrian Grunberg, e scritto da quest’ultimo assieme a Matt Cirulnick, troviamo: l’attrice spagnola Paz Vega, Joaquín Cosio, Paz Vega e Yvette Monreal.

Tra gli altri titoli attesi alla 76esima Mostra, che si svolgerà dal 28 Agosto al 7 settembre anche “Uncut Gems” dei Fratelli Safdie con Adam Sandler. Il programma sarà annunciato il prossimo 25 Luglio.

FONTE DEADLINE.


Pubblicato

in

da

Tag: