“BOND 25”: le Prime Immagini Ufficiali di Daniel Craig sul set londinese.

“BOND 25”: le Prime Immagini Ufficiali di Daniel Craig sul set londinese.

Rilasciate da Universal Pictures le Prime Immagine Ufficiali del Set Londinese di “Bond 25”, atteso nuovo capitolo del franchise dedicato a James Bond, nei cinema italiani dall’8 aprile 2020.

Nella nuova attesa e chiacchierata avventura, a causa dei continui incidenti che continuano ad intralciare le riprese, vedremo Daniel Craig tornare a vestire i panni dell’affascinante agente segreto britannico, il quale interromperà il meritato riposo in Jamaica, per aiutare l’amico Felix Letier della CIA, a salvare un anziano scienziato, rapito da uno sconosciuto criminale in possesso di una pericolosa tecnologia.

Nel cast del film, diretto da Carey Joji Fukunaga, dietro la macchina da presa di “Beast of Nation” e della prima stagione di “True Detective”, subentrato a Danny Boyle inseguito all’abbandono di quest’ultimo, troviamo anche: Rami Malek nel ruolo del villain, Ralph Fiennes, Naomi Harris, Rory Kinnear, Lea Seydoux, Ben Whishaw, Jeffrey Wright, Lashana Lynch, Ana de Armas, David Dencik, Billy Magnussen e Dali Benssalah.

Le riprese, come detto in precedenza dai produttori Barbara Broccoli e Michael G. Wilson, entrambi entusiasti di lavorare con il regista, si svolgeranno a Londra, Giamaica, Italia e Norvegia.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: