“CARNIVAL ROW”, il Nuovo Teaser Trailer Ufficiale e la Data di Uscita Italiana della serie con Orlando Bloom e Cara Delevigne.

“CARNIVAL ROW”, il Nuovo Teaser Trailer Ufficiale e la Data di Uscita Italiana della serie con Orlando Bloom e Cara Delevingne.

Amazon Prime Video pubblica online il Nuovo Trailer Ufficiale della serie fantasy con protagonisti Orlando Bloom e Cara Delevingne “Carnival Row”, dal 30 agosto disponibile in versione originale e dal 22 novembre in quella italiana.

Ambientato nell’epoca vittoriana, il racconto vede le creature mitologiche e il genere umano, convivere con difficoltà, a causa del divieto imposto agli esseri magici di amare e volare in libertà. Tuttavia nel momento in cui il Detective umano Rycroft Philostrate e la Vignette Stonemoss, intrecceranno una relazione, tutto si complicherà, dovendo nascondersi da una società sempre più ostile ed intollerante. Ad aggravare ulteriormente la delicata situazione il segreto celato da Vignette, in grado di mettere in pericolo il mondo di Philostrate proprio nel bel mezzo dell’indagine più importante della sua vita, ossia una serie di delitti che minacciano la pace di Row.

Il cast del progetto, i cui produttori esecutivi sono Marc Guggenheim, Rene Echevarria, Jon Amiel, Travis Beacham e lo stesso Bloom, include anche David Gyasi, nel ruolo del misterioso fauno Agreus, che si muove nell’alta società nonostante le gerarchie sociali, Karla Crome, nei panni della fata poetessa fuggita dalla sua terra natale a causa della guerra, TourmalineIndira Varma, nella parte dell’astuta, potente matriarca Piety Breakspear, appartenente alla famiglia sul trono della città di The BurgueTamzin Merchant, volto del giovane Imogen Spurnrose, che riconosce in Agreus lunica possibilità in grado di salvare la sua famiglia in decadenza.

QUI IL NUOVO TRAILER UFFICIALE.

© Riproduzione Riservata