annette-bening-net-worth-4

“Assassinio sul Nilo”: Annette Bening in trattative per unirsi al cast.

“Assassinio sul Nilo”: Annette Bening in trattative per unirsi al cast.

La quattro volte nominata ai Premi Oscar Annette Bening è in trattative per entrare a far parte del cast di “Assassinio sul Nilo”, sequel di “Assassinio sull’Oriente Express”, diretto come questo da Kenneth Branagh. Se l’accordo dovesse chiudersi, l’attrice affiancherebbe Gal Gadot, Armie Hammer, Tom Bateman, Letitia Wright e lo stesso Branagh, nei panni dell’investigatore Hercule Poirot. La release è fissata per il 9 Ottobre 2020.

Michael Green si occuperà della sceneggiatura tratta dall’omonimo romanzo del 1937 di Agatha Christie. A produrre saranno Judy Hofflund, Simon Kinberg, Ridley Scott, Kevin Walsh e Mark Gordon, con Steve Asbell a supervisionare il progetto targato Fox.

Recentemente la Bening è apparsa nel cinecomic Marvel “Captain Marvel”, primo standalone al femminile della serie, e sarà al fianco di Michelle Pfeiffer nel thriller drammatico “Turn of Mind”, di Gideon Raff.  Ed infine approderà nelle sale cinematografiche a fine anno nel dramma di Amazon Studios, di Scott Z. Burns “The Report”.

FONTE DEADLINE.


Pubblicato

in

da

Tag: