jill-soloway-variety

Jill Soloway sostituisce Bryan Singer alla di “Red Sonja”.

Jill Soloway sostituisce Bryan Singer alla di “Red Sonja”.

La creatrice di “Transparent”, distribuita da Amazon Prime Video, Jill Soloway, si dirigerà e scriverà il film di Millennium Films, “Red Sonja”, prendendo il posto di Bryan Singer, a cui è stato sottratto il timone del film in seguito alle accuse di cattiva condotta sessuale, da lui sempre respinte.

Dopo la recente dichiarazione, da parte di Avi Lerner, in merito alla cancellazione del progetto, questa nuova decisione di affidare il compito alla Soloway rientra in una strategia particolarmente importante, volta a sostituire il problematico regista in una Hollywood che dimostra pochissima tolleranza agli uomini accusati dal movimento #MeToo.

La regista si pone esattamente dalla parte opposta, essendo è una delle leader del movimento a favore della diversità, la donna inoltre, è nota anche per aver prodotto “Six Feet Under” e per aver diretto “Afternoon Delight”.

“Red Sonja” è in cantiere da più di un decennio, per la precisione da quando, nel lontano 2008, Robert Rodriguez annunciò di lavorare ad una versione del film con Rose McGowan.

FONTE VARIETY.


Pubblicato

in

da

Tag: