Once-upon-a-time-in-Hollywood-James-Marsden

James Marsden protagonista della serie tratta dal romanzo di Stephen King “The Stand – L’Ombra dello Scorpione”.

James Marsden protagonista della serie tratta dal romanzo di Stephen King “The Stand – L’Ombra dello Scorpione”.

James Marsden interpreterà il protagonista Stu Redman nella serie in 9 episodi della CBS: “The Stand – L’ombra dello Scorpione”, adattamento televisivo del classico romanzo horror post apocalittico di Stephen King, da cui nel 1994 Gary Sinise trasse un primo rifacimento diretto.

Dietro la macchina da presa il regista di “The Fault in Our Stars”, Josh Boone, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Ben Cayell, entrambi produttori esecutivi assieme a Jimmy Miller e Roy Lee.

La storia racconterà, in modo vivido, il crollo della società occidentale inseguito al diffondersi di un ceppo influenzale modificato ai fini della guerra biologica. Una devastante pandemia che sterminerà più della metà della popolazione mondiale, e che vedrà l’ex militare Redman sopravvivere alla quarantena, essendo immune al virus, e di conseguenza essere prezioso per il governo alla ricerca di un vaccino.

Recentemente Marsden è apparso in “Dead to Me”, di Netflix, in “Westwoorld” di HBO, e sarà presente nel prossimo film della Sony “Sonic The Hedgehog”.

FONTE DEADLINE.


Pubblicato

in

da

Tag: