anne-hathaway-the-witches-1154109-1280x0

“The Witches”: membro della crew accoltellato sul set del remake di Robert Zemeckis.

“The Witches”: membro della crew accoltellato sul set del remake di Robert Zemeckis.

Durante le riprese, negli studi della Warner Bros. a Leavesden nell’Hertfordshire, del remake, firmato da Robert Zemeckis, “The Witches”, con Anne Hathaway, un membro della crew è stato accoltellato al collo sul set.

L’Hertfordshire Constabulary ha dichiarato che la vittima è stata ricoverata in ospedale ed il suo presunto aggressore è stato arrestato, e che i due uomini si conoscevano.

“La polizia è stata chiamata oggi alle 12,35 di oggi in merito ad un incidente avvenuto nello stabilimento della produzione Warner Bros a Leavesden” – ha detto la polizia – “Un uomo ha subito un infortunio al collo ed è stato portato in ospedale in ambulanza. Un secondo uomo è stato arrestato poiché ritenuto responsabile del ferimento, con l’intento di creare gravi lesioni fisiche ed è attualmente in custodia della polizia. Si ritiene che gli uomini si conoscessero. Le indagini sono attualmente in corso al fine di stabilire le cause dell’accaduto. “

Da parte sua lo studio si è limitato nel dire che ora sta alla polizia occuparsi della faccenda.

“The Witches”, basato sul romanzo per bambini di Roald Dahl del 1983, ed il cui cast include anche Chris Rock e Octavia Spencer, debutterà il 16 Ottobre 2020, grazie a Warner Bros.

FONTE VARIETY.


Pubblicato

in

da

Tag: