CARTOON NETWORK ESCAPE GAME – LA PRIMA ESCAPE ROOM ITINERANTE PER BAMBINI.

CARTOON NETWORK ESCAPE GAME – LA PRIMA ESCAPE ROOM ITINERANTE PER BAMBINI.

L’estate con Cartoon Network (canale 607 di Sky) è sotto il segno del divertimento. Il canale ha infatti deciso di raggiungere i suoi fan in tante città e località di mare con un imperdibile evento gratuito: CARTOON NETWORK ESCAPE GAME, la prima escape room itinerante dedicata ai kids.

Realizzata a bordo di un mega truck brandizzato, l’escape room – che effettuerà 9 tappe girando l’Italia da nord a sud – permetterà ai bambini dai 5 ai 10 anni di mettersi alla prova con misteriosi enigmi e sfide d’abilità.

Si comincia il 22, 23 e 24 giugno con Genova (Porto Antico) per proseguire poi a Palermo il 29 e 30 giugno. Tutte le informazioni relative alle successive tappe e location saranno disponibili su www.cartoonetwork.it.

Un’occasione unica per cimentarsi con divertenti prove che vedranno protagonisti tre top show del canale: BEN 10, LO STRAORDINARIO MONDO DI GUMBALL e WE BARE BEARS – SIAMO SOLO ORSI. Ad ognuna di queste serie sarà infatti dedicata una stanza con attività o enigmi da risolvere.

I bambini che parteciperanno, divisi in gruppi da 3 o da 6, avranno quindi modo di divertirsi con le loro serie preferite e, allo stesso tempo, imparare a fare squadra.

Finito il gioco, troveranno ad attenderli tante attività di intrattenimento come costume characters, photobooth e videogiochi ispirati ai personaggi più amati del canale.

Un’esperienza, quindi, unica ed emozionante che permetterà ai bambini di vivere da vicino il mondo dei loro eroi e di immergersi completamente nell’atmosfera degli show targati Cartoon Network.

La Redazione.


Pubblicato

in

da

Tag: