“Black Christmas”: Cary Elwes si unisce al remake.

“Black Christmas”: Cary Elwes si unisce al remake.

Cary Elwes si unisce ufficialmente al cast della Imogen Poots di “Black Christmas”, il remake targato Blumhouse Productions del classico cult dello slasher del 1974, di Bob Clark, il cui team di attori comprende già: Aleyse Shannon, Brittany O’Grady, Lily Donoghue e Caleb Eberhardt.

Non ancora noti i dettagli del ruolo principale che interpreterà Elwes nel progetto, diretto da Sophia Takal e scritto da quest’ultima assieme a April Wolfe. Le riprese inizieranno a breve in Nuova Zelanda, mentre il debutto nelle sale cinematografiche è fissato per il prossimo 13 dicembre, una settimana in ritardo rispetto al 45° anniversario dell’uscita degli Stati Uniti del film originale.

Elwes, divenuto un po’ uno specialista del genere horror, grazie alle parti in “Saw”, “Saw 3D: The Final Chapter”, “Dracula”, di Bram Stoker, “The Bride”, e “Psych 9”, è noto per la sua partecipazione in “The Princess Bride”, ed apparirà anche nelle attese terze stagione delle serie “Stranges Things”, di Netflix, e “The Marvelous Mrs. Maisel”, di Amazon.

Ambientata nel periodo delle feste natalizie, la storia vedrà il gruppo della confraternita dell’Hawthorne College essere perseguitate ed uccise da uno sconosciuto stalker, il quale ben presto scoprirà che le giovani sono disposte a combattere per fermare la carneficina.

A produrre saranno Jason Blum, per Blumhouse Productions, Ben Cosgrove, già presidente della 2929 Productions e SVP di Production alla Paramount Pictures, e Adam Hendricks, di Divide / Conquer. Greg Gilreath e Zac Locke, di Divide / Conquer, saranno i produttori esecutivi.

FONTE DEADLINE.


Pubblicato

in

da

Tag: