Woody-Harrelson

“The Most Dangerous Man in America”: Woody Harrelson interpreterà e produrrà la serie.

“The Most Dangerous Man in America”: Woody Harrelson interpreterà e produrrà la serie.

Woody Harrelson e Luke Davies stanno collaborando per “The Most Dangerous Man in America”, limited serie lanciata da Wiip e Star Throwe Entertainment.

Harrelson sarà produttore esecutivo e reciterà nei panni di Timothy Leary; mentre Davies, che viene dall’esperienza con la serie Hulu “Catch-22” adatterà e si occuperà della produzione esecutiva.

Basata sul libro acclamato dalla critica “The Most Dangerous Man” di Bill Minutaglio e Steven L. Davis, la storia seguirà la fuga dal carcere di Leary nel 1970. A causa dei suoi atteggiamenti poco conformisti, Leary fu dichiarato da Nixon come l’uomo più pericoloso degli stati Uniti. Fuggì nel 1965 ma fu arrestato ad un posto di blocco.

Nel 1970, come già detto, la Weather Undergrond Organization fece evadere Leary e lo portò al di fuori degli Stati Uniti fino ad Algeri. Il piano consisteva nel rifugiarsi lì insieme ad Eldridge Cleaver delle Black Panter. Ma tutto quanto fallì e Leary se ne andò in Svizzera. Nel 1972, fu catturato e riportato negli USA.

Recentemente, Harrelson ha recitato in “The Highwaymen” con Kevin Costner. Prossimamente, lo vedremo in “Zombieland: Double Tap” e in “Midway”, nuovo film di Roland Emmerich.

FONTE DEADLINE.


Pubblicato

in

da

Tag: