bOND-25

“BOND 25”: Daniel Craig si prepara a tornare sul set la prossima settimana.

“BOND 25”: Daniel Craig si prepara a tornare sul set la prossima settimana.

Daniel Craig, in riabilitazione dopo l’intervento chirurgico subito alla caviglia sinistra, a causa dell’incidente avvenuto nel corso delle riprese di “Bond 25”, un’esplosione controllata mal riuscita, si prepara a tornare sul set la prossima settimana allenandosi duramente in palestra.

A testimoniare la preparazione, la foto pubblicata sulla pagina ufficiale Instagram di 007, che ritrae l’attore impegnato ad eseguire un esercizio, ed in cui è ben evidente il tutore attorno alla gamba operata.

#007 Daniel Craig colpisce duramente la palestra @pinewoodstudios, preparandosi per le riprese la prossima settimana! #Bond25 ? @gregwilliamsphotography”

L’annuncio dell’assenza di Craig, per due settimane, era stato annunciato dagli stessi produttori il 22 maggio, i quali hanno anche confermato il debutto nelle sale cinematografiche nell’aprile del 2020.

Il nuovo capitolo della saga, privo ancora di un titolo ufficiale, vedrà Bond ricevere la chiamata del suo vecchio amico Felix Leiter della CIA, mentre si rilassa in Giamaica, il quale gli chiederà di aiutarlo a salvare uno scienziato rapito. La missione però, si rivelerà più insidiosa di quanto previsto, e porterà il celebre agente segreto britannico sulle tracce di un misterioso criminale in possesso di una nuova e potente arma tecnologica.

Il cast del progetto, diretto da Joji Fukunaga, e scritto da quest’ultimo assieme a Neal Purvis, Robert Wade, Scott Z Burns e Phoebe Waller-Bridge, include: Jeffrey Wright, Rami Malek, Ana de Armas, Lashana Lynch, Billy Magnussen, David Dencik, Dali Benssalah, Ralph Fiennes, Lea Seydoux, Naomie Harris, Rory Kinnear e Ben Whishaw.

FONTE DEADLINE.