richard-e-grant-t

Richard E. Grant interpreterà la Drag Queen in “Everybody’s Talking About Jamie”

Richard E. Grant interpreterà la Drag Queen in “Everybody’s Talking About Jamie”

L’attore nominato agli Oscar Richard E. Grant, per la performance in “Copia Originale”, con Melissa McCarthy, vestirà i panni di ex drag queen e mentore del personaggio principale Jamie Campbell, interpretato da Max Harwood, in “Everybody’s Talking About Jamie”, adattamento cinematografico dell’omonimo musical teatrale inglese, ed ispirato alla vera vita della drag queen Jamie New.

Ad affiancare Grant e Harwood, nel progetto, il cui inizio riprese è fissato per il prossimo 24 giugno a Sheffield, in Inghilterra, troviamo, la co – creatrice e star di “Catastrophe” Sharon Horgan, nella parte dell’insegnante di Jamie, Miss Hegde, la protagonista di “Happy Valley” Sarah Lancashir, che sarà la mamma Margareth, mentre Shobna Gulati, del cast originale, riprenderà la parte di Ray.

La storia segue il sedicenne Jamie nonostante sia terrorizzato dal proprio futuro, si oppone e e supera, con forza e tenacia, i pregiudizi che lo circondano, uscendo dall’oscurità e conquistando il suo posto sotto i riflettori.

“Everybody’s Talking About Jamie”, è una produzione Film4, Warp Films e New Regency, e riunisce il team creativo dietro lo spettacolo teatrale, incluso il regista Jonathan Butterell, lo sceneggiatore Tom MacRae, il compositore Dan Gillespie Sells e la coreografa Kate Prince.

I produttori invece sono Mark Herbert e Peter Carlton per Warp Films e Arnon Milchan di New Regency, mentre Yariv Milchan e Michael Schaefer per New Regency e Daniel Battsek e Ollie Madden per Film4, che ha sviluppato il progetto insieme a Warp Films, saranno i produttori esecutivi.

Il film sarà distribuito in tutto il mondo tramite 20th Century Fox.

FONTE VARIETY.


Pubblicato

in

da

Tag: