paul-walter-hauser-protagonista-the-ballad-of-richard-jewell-clint-eastwood-v3-383149

“THE BALLAD OF RICHARD JEWELL”: Paul Walter Hauser protagonista del film diretto da Clint Eastwood.

“THE BALLAD OF RICHARD JEWELL”: Paul Walter Hauser protagonista del film diretto da Clint Eastwood.

Sarà il giovane protagonista di “BlackKklansman”, Paul Walter Hauser, ad interpretare il personaggio principale nel nuovo film diretto da Clint Eastwood “The Ballad of Richard Jewell”, progetto passato dalla Fox alla Warner Bros.

Il regista premio Oscar, racconterà la storia della guardia di sicurezza Richard Jewell, accusato di essere il responsabile dell’attentato che nel 1996 sconvolse le Olimpiadi di Atlanta. Scagionato completamente tre mesi dopo, Jewell mori nel 2007 in seguito ad un attacco cardiaco all’età di 44 anni.

Jonah Hill, inizialmente, avrebbe dovuto vestire il ruolo di Jewell, con Leonardo DiCaprio nei panni dell’avvocato difensore, entrambi in ogni caso saranno presenti come produttori. Attualmente in trattive per entrare nel cast l’attore premio Oscar Sam Rockwell.

La sceneggiatura del film è scritta da Billy Ray ed è basata sull’articolo di Vanity Fair “The Ballad of Richard Jewell”, firmato da Marie Brenner. Recentemente, Hauser è apparso in “Late Night”, “Cobra Kai”, “Da 5 Bloods” e “Silk Road”.

FONTE THE HOLLYWOOD REPORTER.


Pubblicato

in

da

Tag: