Uncharted-Tom-Holland-Nathan-Drake-SR-1024x512

“Uncharted” con protagonista Tom Holland ha una data di uscita.

“Uncharted” con protagonista Tom Holland ha una data di uscita.

“Uncharted”, distribuito da Sony, arriverà al cinema durante le prossime vacanze natalizie. L’uscita, infatti, è stata fissata per il 18 Dicembre 2020, e vedrà Tom Holland interpretare il cacciatore di tesori Nathan Drake, la cui presenza nel progetto, in lavorazione da diverso tempo, era stata annunciata già due anni fa da The Hollywood Reporter.

A gennaio, il regista di “10 Cloverfield Lane”, Dan Trachtenberg, è salito a bordo e ha sostituito Shawn Levy, dietro la macchina da presa di “Una Notte al Museo” e “Real Steel”. L’ultima stesura della sceneggiatura è stata firmata da Jonathan Rosenberg e Mark Walker.

“Uncharted”, ispirato ai videogiochi di Naughty Dog, quindi, si troverà a scontrarsi con il remake di “West Side Story” firmato da Steven Spielberg, che approderà in sala lo stesso giorno grazie a Fox.

Nel frattempo, lo studio ha rivelato lo sviluppo di altri progetti, tra cui “Fatherhood”, interpretato da Kevin Hart, diretto da Paul Weitz, in uscita il 3 Aprile 2020, “Cinderella” scritto e diretto da Kay Cannon, nei cinema dal 5 Febbraio 2021, ed “Escape Room 2”, posticipato 14 Agosto 2020.

FONTE THE HOLLYWOOD REPORTER.


Pubblicato

in

da

Tag: