fbpx
Keanu Reeves apparirà in “Cyberpunk 2077”.

Keanu Reeves apparirà in “Cyberpunk 2077”.

Keanu Reeves apparirà in “Cyberpunk 2077”.

Keanu Reeves continua a sorprendere tutti! L’attore, infatti, ha preso parte alla conferenza di Xbox’s pre-E3 tenutasi domenica a Los Angeles ed ha rivelato il suo ruolo in uno dei videogiochi più attesi dell’anno prossimo: “Cyberpunk 2077”, ultimo dello sviluppatore polacco CD Projekt Red, meglio noto come “Witcher” serie, che nel corso dell’anno, era stato già mostrato in anteprima a gruppi ristretti di persone.

Il gioco, in lavorazione per diversi anni, verrà finalmente lanciato a partire dal 16 Aprile 2020 su Xbox One e PlayStation 4.

Reeves, letteralmente acclamato dai fans, non solo ha svelato il suo personaggio, il quale sarà quello di un fuorilegge, un mercenario che lavora per il sottobosco della città, bensì ha affermato che si tratta di qualcosa di così straordinario tanto da mozzare il fiato.

“Cyberpunk 2077”, è basato sul gioco di ruolo “Cyberpunk 2020”, del 1988, scritto da Mike Pondsmith e distribuito da R. Talsorian Games. Ogni giocatore può scegliere il proprio personaggio di Night City ed intraprendere una pericolosa battaglia criminale.

FONTE THE HOLLYWOOD REPORTER.