Is-Scrooged-on-Netflix

“Scrooged”: Kevin Hart al lavoro sul remake della Paramount.

“Scrooged”: Kevin Hart al lavoro sul remake della Paramount.

“A Christmas Carol” di Charles Dickens è approdato ad Hollywood in modi molto diversi tra loro. Paramount e Kevin Hart, adesso, hanno iniziato a lavorare un remake di “Scrooged”, la commedia natalizia, del 1988, con protagonista Bill Murray, diretta da Richard Donner.

Al progetto potrebbe recitare persino lo stesso Hart, al momento in veste di produttore per Hartbeat Productions, mentre sono in corso le ricerche dello sceneggiatore che si occuperà dello sviluppo della storia.

“Scrooged” è una moderna narrazione del celebre classico, incentrato su un autore televisivo egoista, che attraverso le visite dei fantasmi del passato, presente e futuro, riabbraccierà lo spirito perso del Natale. Oltre a Murray il cast comprendeva anche Karen Allen, Bobcat Goldthwait e Robert Mitchum.

Nonostante il non successo del debutto, l’irriverente lungometraggio, si affermò divenendo un cult assoluto, grazie proprio al materiale di partenza adattato sullo schermo ed interpretato anche da Marcel Marceau, Jim Carrey e Mickey Mouse.

Al momento, Hart sta per iniziare a girare “Fatherhood”, la trasposizione Sony di “Two kisses for Maddie”, diretto da Paul Weitz. L’attore è anche tra i doppiatori di “Pets 2” e apparirà prossimamente nei cinema in “Jumanji: Welcome to the Jungle”, in sala da dicembre.

FONTE THE HOLLYWOOD REPORTER.


Pubblicato

in

da

Tag: