LOS ANGELES, CA - APRIL 04: Kumail Nanjiani attends the Code 11.59 By Audemars Piguet Los Angeles Launch at American Cement Building on April 4, 2019 in Los Angeles, California. (Photo by Charley Gallay/Getty Images for Audemars Piguet)

“Men in Black: Internationl”: Kumail Nanjiani parla del film.

“Men in Black: Internationl”: Kumail Nanjiani parla del film.

“Men in Black: International” arriverà nelle sale americane il prossimo 14 giugno e, nel frattempo, gli attori hanno iniziato ad incontrare la stampa mondiale per discutere del film. In modo particolare, Kumail Nanjiani, voce della creatura Pawny, che dopo aver conquistato la fiducia degli Agenti M ed H, si unirà a loro nell’avventura.

Nel film recitano anche Liam Neeson, nel ruolo di High T, capo della divisione dei Men in Black del Regno Unito, Rebecca Ferguson ed Emma Thompson. Nel corso di un’intervista, Nanjiani ha affermato che realizzare il film è stato davvero divertente, di aver avuto modo di improvvisare tantissimo, e che “Men in Black” è stato il suo primo amore cinematografico.

Di seguito la Sinossi Ufficiale.

I Men in Black hanno sempre protetto la Terra dai mostri che popolano l’Universo. In questa nuova avventura, si dovranno scontrare con il pericolo più grande che abbiano mai affrontato.

FONTE COLLIDER.


Pubblicato

in

da

Tag: