Loki-min-990x495

“LOKI”: la Marvel rivela il primo sguardo della serie Disney+.

“LOKI”: la Marvel rivela il primo sguardo della serie Disney+.

I fan sono molto curiosi di conoscere il futuro del Marvel Cinematic Universe e sul modo in cui Disney+ porterà il franchise nel mondo televisivo per la prima volta. I nuovi progetti saranno supervisionati da Kevin Feige, con la Marvel Television naturalmente presente su ABC, Netflix e Hulu.

Lo stesso Feige, nel corso del meeting avuto con gli investitori principali, ha dichiarato di avere in mente diversi piani in merito ai lavori, e la Disney ha da poco distribuito gli inediti artwork.

Tra le serie attese sul canale Disney+, ovviamente c’è quella di “Loki”, e nonostante siano stati diffusi pochissimi dettagli e non si conosca la data di debutto, lo studio ha offerto il primo sguardo svelandone il logo, che ricorda “Journey into Mystery” con protagonista un giovane Loki, il che è abbastanza logico, visto che la saga è ispirata al fumetto cult. Tra gli aspetti più interessanti rivelati dall’immagine, in cui il protagonista cammina in una stratta piena di gente, la vista di un poster promozionale di “Jaws”, il film di Spielberg è del 1975, a conferma dell’esistenza di una timeline alternativa.

twdcid-_kevin_feige_2_44f15333

Feige ha inoltre affermato l’importanza di Disney+ per lo sviluppo del Marvel Cinematic Universe. Si tratta di una nuova avventura molto eccitante attraverso cui la compagnia racconterà storie esclusive. Il servizio sarà lanciato a novembre.

FONTE CB.


Pubblicato

in

da

Tag: